Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

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elementi e skill

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2011 15:50
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Sesso: Femminile
04/12/2011 15:50

CLASSIFICAZIONE ELEMENTALE DEL DEMONE:
• Fuoco
• Aria
• Terra
• Acqua
• Ombre

CLASSIFICAZIONE CARATTERIALE:
• Ira
• Superbia
• Lussuria
• Avarizia

SKILL INNATE:

Furia del demonio: Il demone come emanazione stessa dell’inferno potrà richiamare a se i demoni degli inferi in suo aiuto.

Liv.1 giovane) Il demone con 2 turni di lieve concentrazione potrà richiamare a se 1 demone (png mosso dal master) che lo affiancherà in un eventuale combattimento. Durata 10 turni.
Liv.2 adulto) Il demone con 2 turni di lieve concentrazione potrà richiamare a se 2 demoni (png mossi dal master) che lo affiancheranno in un eventuale combattimento. Durata 10 turni.
Liv.3 veterano) Il demone potrà richiamare, con 2 turni di lieve concentrazione, 3 demoni (png mossi dal master) che lo affiancheranno in un eventuale combattimento. Durata 10 turni.

Arma demoniaca: Il demone potrà modificare i suoi arti superiori facendoli diventare spade o asce di una lunghezza massima di una spada lunga a partire dall’attaccatura del polso.

Liv.1 giovane) 3 turni di concentrazione nei quali non può portare attacchi o difese ma può correre. Durata 8 turni.
Liv.2 adulto) 3 turni di concentrazione nei quali non può portare attacchi o difese ma può correre. Durata 10 turni.
Liv.3 veterano) 3 turni di concentrazione nei quali non può portare attacchi o difese ma può correre. Durata quanto desidera il demone.

SKILL INNATE PER ELEMENTO:

- ESPLOSIONE DELL'AURA

DEMONE DEL FUOCO:
Il demone riuscirà a far prendere all'aura la forma del proprio elemento, espandendola di 3mt aggiuntivi a quella del proprio livello d'aura [es. Liv1 1mt + 3mt].
Nel caso del demone del fuoco l'aura prenderà le forme di un globo di fiamma che l'avvolge facendo danno a chi si ritroverà nel raggio d'azione relativo a ustioni e bruciature pesanti.
Non richiede turni di concentrazione, avviene istantaneamente e può essere utilizzata solo una volta nell'arco delle 24 ore e dura solo il turno dell'utilizzo.
Malus:
Una volta utilizzata l'aura sarà cosi ridotta che per 4 turni perderà d'intensità in maniera tale da perdere l'effetto di incutere timore.
Il demone sarà cosi spossato che per i prossimi 4 turni, non potrà effettuare alcuna skill presuppone la concentrazione.
Il demone perderà per 4 turni 1 punto in agilità data la stanchezza.
Il demone se in forma umana data la stanchezza non riuscirà a mantenerla costringendosi a passare automaticamente alla forma demoniaca,non riuscendo cosi più a nasconderla per almeno i prossimi 12 turni.

DEMONE DELL'ARIA:
Il demone riuscirà a far prendere all'aura la forma del proprio elemento, espandendola di 3mt aggiuntivi a quella del proprio livello d'aura [es. Liv1 1mt + 3mt].
Nel caso del demone dell'aria l'aura prenderà la forma di un globo d'aria facendo danno da onda d'urto a chi si trova nel raggio d'azione pari a quelli di un esplosione di 25kg di tritolo (ne bastano molto meno per far a brandelli un blindato), naturalmente essa scaraventerà lontano tutto ciò che rientrerà nel proprio raggio d'azione.
Non richiede turni di concentrazione, avviene istantaneamente e può essere utilizzata solo una volta nell'arco delle 24 ore e dura solo il turno dell'utilizzo.
Malus:
Una volta utilizzata l'aura sarà cosi ridotta che per 4 turni perderà d'intensità in maniera tale da perdere l'effetto di incutere timore.
Il demone sarà cosi spossato che per i prossimi 4 turni,non potrà effettuare alcuna skill presuppone la concentrazione.
Il demone perderà per 4 turni 1 punto in agilità data la stanchezza.
Il demone se in forma umana data la stanchezza non riuscirà a mantenerla costringendosi a passare automaticamente alla forma demoniaca,non riuscendo cosi più a nasconderla per almeno i prossimi 12 turni.

DEMONE DELLA TERRA:
Il demone riuscirà a far prendere all'aura la forma del proprio elemento, espandendola 3mt aggiuntivi a quella del proprio livello d'aura [es. Liv1 1mt + 3mt].
Nel caso del demone della terra l'aura prenderà la forma di un globo di sassolini roteanti che forano come proiettili chiunque si ritrovi nel loro raggio d'azione.
Non richiede turni di concentrazione, avviene istantaneamente e può essere utilizzata solo una volta nell'arco delle 24 ore e dura solo il turno dell'utilizzo.
Malus:
Una volta utilizzata l'aura sarà cosi ridotta che per 4 turni perderà d'intensità in maniera tale da perdere l'effetto di incutere timore.
Il demone sarà cosi spossato che per i prossimi 4 turni,non potrà effettuare alcuna skill presuppone la concentrazione.
Il demone perderà per 4 turni 1 punto in agilità data la stanchezza.
Il demone se in forma umana data la stanchezza non riuscirà a mantenerla costringendosi a passare automaticamente alla forma demoniaca,non riuscendo cosi più a nasconderla per almeno i prossimi 12 turni.

DEMONE DELL'ACQUA:
Il demone riuscirà a far prendere all'aura la forma del proprio elemento, espandendola di 3mt aggiuntivi a quella del proprio livello d'aura [es. Liv1 1mt + 3mt].
Nel caso del demone dell'acqua l'aura congelerà chiunque si trovi nel raggio d'azione imprigionandoli in un blocco di ghiaccio per 3 turni.
Non richiede turni di concentrazione, avviene istantaneamente e può essere utilizzata solo una volta nell'arco delle 24 ore e dura solo il turno dell'utilizzo.
Malus:
Una volta utilizzata l'aura sarà cosi ridotta che per 4 turni perderà d'intensità in maniera tale da perdere l'effetto di incutere timore.
Il demone sarà cosi spossato che per i prossimi 4 turni,non potrà effettuare alcuna skill presuppone la concentrazione.
Il demone perderà per 4 turni 1 punto in agilità data la stanchezza.
Il demone se in forma umana data la stanchezza non riuscirà a mantenerla costringendosi a passare automaticamente alla forma demoniaca,non riuscendo cosi più a nasconderla per almeno i prossimi 12 turni.

DEMONE DELLE OMBRE:
Il demone riuscirà a far prendere all'aura la forma del proprio elemento, espandendola di 3mt aggiuntivi a quella del proprio livello d'aura [es. Liv1 1mt + 3mt].
Nel caso del demone delle ombre l'aura si espanderà diventando talmente intensa che le sensazioni che da nella persona arriveranno al punto di condurre la persona ad una fuga folle nel caso di pg con resistenze varie (skill o incanto pari al livello dell'aura usata), essi staranno lontani dal demone, per le prossime 24 ore; nel caso di png o pg senza resistenze l'effetto può variare dalla fuga con relativa perdita di punti mente a discrezione master, fino, nei soggetti più deboli, a condurli al suicidio pur di non cadere nelle mani del demone (la scelta spetta al master; in caso di automastering non si potrà andare oltre la fuga).
Non richiede turni di concentrazione, avviene istantaneamente e può essere utilizzata solo una volta nell'arco delle 24 ore e dura solo il turno dell'utilizzo.
Malus:
Una volta utilizzata l'aura sarà cosi ridotta che per 4 turni perderà d'intensità in maniera tale da perdere l'effetto di incutere timore.
Il demone sarà cosi spossato che per i prossimi 4 turni,non potrà effettuare alcuna skill presuppone la concentrazione.
Il demone perderà per 4 turni 1 punto in agilità data la stanchezza.
Il demone se in forma umana data la stanchezza non riuscirà a mantenerla costringendosi a passare automaticamente alla forma demoniaca,non riuscendo cosi più a nasconderla per almeno i prossimi 12 turni.

SKILL UNICHE (da apprendere con gli scatti di esperienza dunque e non innate):

Riconoscere il maledetto: Il mezzo demone potrà identificare un oggetto maledetto grazie alla presenza dell’essenza demoniaca che vive in lui.

• Liv.1: Il demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto senza distinguerne la fonte precisa.
• Liv.2: Il demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto distinguendo anche quale sia la fonte con un turno di concentrazione
• Liv.3: Il demone avvertirà nel raggio di 20mt la presenza di un oggetto maledetto distinguendone la fonte con 1 turno di concentrazione e capendo di che maledizione si tratti con 3 turni di concentrazione.

Arma elementale: Il demone potrà dare alla propria arma la forma del proprio elemento (di fuoco farà danni di ustione in quanto avrà attorno le fiamme, d’acqua ghiaccerà 30cm della zona colpita, terra li pietrificherà, aria colpirà con delle onde d’urto taglienti a 5mt dall’arma stessa, ombra prenderà il controllo della mente della persona colpita per un numero di turni pari alla durata dell’arma ma non potrà richiederne il suicidio.

Liv.1) 2 turni di concentrazione leggera, 3 turni di durata.
Liv.2) 2 turni di concentrazione leggera, 5 turni di durata.
Liv.3) 2 turni di concentrazione leggera, 7 turni di durata.
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Quando vide il suo avversario le venne da ridere: alto e magro, doveva avere qualke anno pìù di lei e sfoggiava una spettinatissima zazzera rossa.[…]L’unica arma segreta poteva essere l’astuzia, che Nhial intravide nei suoi chiarissimi occhi azzurri[…]:-Sei di poche parole. Non ti ho mai visto qui: di dv sei?-
:-La mia patria è la Terra del Mare. Mi chiamo Sennar, per rispondere alla tua prossima domanda-[…]si accordò con Sennar per le modalità dello scontro. […]Lui la guardò negli occhi con uno sguardo gelido, abbozò un sorriso e mormorò qualcosa che Nhial non riuscì a capire. Al posto della sua arma ora c’era un grosso serpente.
:-mi pare ci sia un vinditore-
:-sei un mago, non è leale!!non me lo avevi detto!-
:-dovresti ringraziarmi per la lezione. Mi hai kiesto se ero un mago? No. Hai detto “io con i maghi non mi batto”? No. Allora se hai perso è colpa tua. Oggi hai imparato che prima di battersi bisogna conoscere bene il nemico e che la forza non è niente senza l’intelligenza-.
Se ne andò con la stessa flemma con cui era arrivato.


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LILITH è LA MIA STRADA, SIETE LUCIFERISTI?OK...MA RICORDATEVI CHE E' LEI L'UNICA VERA PRIMA RIBELLE!SOLO E UNICO VERO ANGELO!

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Hiperions:Lilith non smetteranno mai di temerti perchè in fondo loro sanno che tu sei crudele...se solo potessi un giorno vorrei dipingerti mentre prendi il the...

Lilith:Hiperion tu non capisci la paura è la migliore arma...che mi temano quei vermi!!mi nutriro delle loro paure e gioirò di loro!
disse voltandosi e guardando sotto i capelli il compagno

Hiperions: in mille anni che ti conosco è la prima volta che mi guardi così...morirò per te. Sai che non torerò..lilith?non farti fermare! hiperions dispiegando le ali saltò giù dalla finestra

Lilith:mai...non ci fermeranno mai nella vita o nella morte tu sarai sempre mio...
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LOLTH
SUPPLICA ALLA DEA
O scultrice di carne, che modelli il mondo;
che ci hai plasmato dalla creta più scura,
tessendoci dentro una tela di vene e di arterie,
noi sentiamo la tua fame.
O Lloth, umilmente oggi ti nutriamo,
ti offriamo questa carne, questa carne tremante,
con una lama come le tue zanne,
dividiamo i muscoli dalle ossa.
Mangia, il pasto che consacriamo a te,
e non divorarci oggi.
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L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal - Il Destino del Drow è di conquistare tutto
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