Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

APERTURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono momentaneamente ferme x3 abbiamo quasi succlassato gli angeli dobbiamo equilibrarci con loro u.u PRENOTARSI IN SCHEDE COMPILANDO IL MODULO PER METTERSI IN LISTAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

I demoni e la loro genesi

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2011 16:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 30
Sesso: Femminile
04/12/2011 16:11

differenza della nascita di un demone da un elemento puro o trasformato
queste sono nozioni di un gdr!!

La vostra scelta di entrare in razza viene accolta con tutto l'affetto che provo per voi :) questa è una razza affascinante e difficile ed è per questo che ho deciso di dividerla in due sezioni:

Genesi pura
Genesi impura


La genesi pura è un demone che parte da tale, egli è nato dalla congiunzionedegli elementi negativi e dei sentimenti malvagi dell'universo. Questo è quello che si definisce demone puro, ma attenzione un demone di questo tipo comporta una persone che DI UMANO NON HA NULLA(se volete anche un pò ignorante XD) è un demone che sente gli istinti in modo innato spesso non sà trattenersi dalla sua furia o dal cedere al suo peccato. Significa che voi non sapere cosa è il caldo o il freddo per voi queste cose non esistono. Non concepite sentimenti come l'amore e ripudiate qualsisi tipo di cosa benefica.

Questo tipo di trasformazione sarà rare e difficillmente l'assegnerò per il semplice fatto che:
richiede una conoscenza molto molto approfondita della razza quinid l'esame sarà più difficile ma anche perchè è più chiuso come gioco.



La genesi impura è la trasformazione mediante un rituale che verrà effettuato dalla regina dei demoni, esso più avvenire in tre casi:
o è la regina stessa che vi chiama (con le buone o le cattive) e decide di trasformarvi.
o la vostra anima è legata ad un'oggetto che vi ha maledetto l'anima o essa è stata dannata con un contratto o vi è stata rubata da un demone durante la vostra dipartita
o siete morti e la vostra vita è stata cos'ì malvagia che invece di divenire una semplice anima dell'inferno siete divenuto un demone.
questa generazione può cancellare i vostri ricordi o può lasciarli latenti, rimembrerete in qualsiasi caso una parvenza umana indi ricorderete le sensazioni magari ne proverete nostalgia...inizialmente sarete sopraffatti da questo mondo ma la vostra conoscenza della razionalità umana non vi faranno dimenticare di essere creature consenzienti e conserverete la distinzione della moralità e dei senitmenti.

Questo tipo di trasformazione è aperta normalemente verrà aeffettuato un esame e a seguito di una quest o una giocata in on verrete trasformati.


L'ESAME PER OVVI MOTIVI SARà OFF :)



VI MANDO UN BACIONE ^-^!!!!!


[Modificato da SennarENhial 06/12/2011 16:47]
**************************************************
Quando vide il suo avversario le venne da ridere: alto e magro, doveva avere qualke anno pìù di lei e sfoggiava una spettinatissima zazzera rossa.[…]L’unica arma segreta poteva essere l’astuzia, che Nhial intravide nei suoi chiarissimi occhi azzurri[…]:-Sei di poche parole. Non ti ho mai visto qui: di dv sei?-
:-La mia patria è la Terra del Mare. Mi chiamo Sennar, per rispondere alla tua prossima domanda-[…]si accordò con Sennar per le modalità dello scontro. […]Lui la guardò negli occhi con uno sguardo gelido, abbozò un sorriso e mormorò qualcosa che Nhial non riuscì a capire. Al posto della sua arma ora c’era un grosso serpente.
:-mi pare ci sia un vinditore-
:-sei un mago, non è leale!!non me lo avevi detto!-
:-dovresti ringraziarmi per la lezione. Mi hai kiesto se ero un mago? No. Hai detto “io con i maghi non mi batto”? No. Allora se hai perso è colpa tua. Oggi hai imparato che prima di battersi bisogna conoscere bene il nemico e che la forza non è niente senza l’intelligenza-.
Se ne andò con la stessa flemma con cui era arrivato.


**********************************************************
LILITH è LA MIA STRADA, SIETE LUCIFERISTI?OK...MA RICORDATEVI CHE E' LEI L'UNICA VERA PRIMA RIBELLE!SOLO E UNICO VERO ANGELO!

๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩
Hiperions:Lilith non smetteranno mai di temerti perchè in fondo loro sanno che tu sei crudele...se solo potessi un giorno vorrei dipingerti mentre prendi il the...

Lilith:Hiperion tu non capisci la paura è la migliore arma...che mi temano quei vermi!!mi nutriro delle loro paure e gioirò di loro!
disse voltandosi e guardando sotto i capelli il compagno

Hiperions: in mille anni che ti conosco è la prima volta che mi guardi così...morirò per te. Sai che non torerò..lilith?non farti fermare! hiperions dispiegando le ali saltò giù dalla finestra

Lilith:mai...non ci fermeranno mai nella vita o nella morte tu sarai sempre mio...
๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑

********************************************************
LOLTH
SUPPLICA ALLA DEA
O scultrice di carne, che modelli il mondo;
che ci hai plasmato dalla creta più scura,
tessendoci dentro una tela di vene e di arterie,
noi sentiamo la tua fame.
O Lloth, umilmente oggi ti nutriamo,
ti offriamo questa carne, questa carne tremante,
con una lama come le tue zanne,
dividiamo i muscoli dalle ossa.
Mangia, il pasto che consacriamo a te,
e non divorarci oggi.
-----------------------------------------------------------
L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal - Il Destino del Drow è di conquistare tutto
-----------------------------------------------------------


Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com