00 23/12/2011 16:06
LEGGERE CON ATTENZIONE
RICORDO CHE LE CARICHE NON SONO A PRIORI VANNO RUOLATE E OTTENUTE!

Gerarchia degli inferi e la sua corte
D.P=demone puro D.I=demone impuro

Regina degli inferi/re degli inferi: ella o egli è il capo della razza. Le sue discussioni non sono sottoposte a altrui giudizi ella/egli regna in modo tirannico gli altri sono non uno ma mille gradini sotto di lei/lui le devono rispetto e soggezione. (D.P)

Prescelto di razza: è un simbolo che compare negli occhi del capo razza identificandolo come il diritto regnante della sua stirpe la comparsa di questo simbolo è a celta del possessore della skill è ha come effetti: sarà riconoscibile per qualsiasi essere del male, se esso sarà un demone o un mezzo demone indurrà in lui un pressante senso di obbedienza e soggezione. Per chi non appartenesse a queste razza l visione del demone con questo stemma indurrebbe un incosciente senso di rispetto o paura a seconda del pg che lo osserva
[skill contraria animo di ferro]
Corruzione: Essendo il sangue del caporazza il più malvagio tra quelli esistenti egli sarà denso di malvagità, attraverso un rituale da masterare egli sarà in grado di rendere un arma maledetta con il suo sangue rendendola pericolosa per gli esseri del bene.

Redigere contratti: Il re dei demoni sarà in grado di stipulare contratti con i mortali al fine di corromperli ed in cambio di favori ottenere la vendita della loro anima.[skill contraria comprendere/mentire (per ingannare la redazione del contratto]

Charme malefico(passiva): come unico effetto questa skill renderà il capo razza affascinante agli occhi di coloro che lo osservano incarnando la perversione del male e la sua intima natura malefica.[skill contraria animo di ferro]

Raccogliere anime: al capo razza è concesso il ritiro persona di alcune anime particolarmente importanti alla loro morte.
ASSEGNAZIONE : LILITH




Protetto/a della regina: ella o egli è lo schiavo della regina il suo protetto, gode dell’immunità ma al tempo stesso è il giocattolino dell’attuale regnante o il suo protetto. Solitamente è un demone importante o una figura autorevole.
Protezione dal male(passiva): Tramite la donazione di un medaglione con all’interno il capello del caporazza il possessore avrà non solo il permesso di entrare in città ma anche la protezione del capo razza, un demone avvertirà l’aura di un demone molto importante intorno alla figura come una strana sensazione. Per i mezzi demoni la sensazione è ancora più opprimente.

ASSEGNAZIONE : YOROITSU



Capo delle guardie: Egli è il capo delle forze armate della città comanda la guardia e supervisione la difesa e l’eventuale movimento delle truppe fedeli alla regina. (D.P)
Redigere contratti: il demone sarà in grado di stipulare contratti con i mortali al fine di corromperli ed in cambio di favori ottenere la vendita della loro anima.
Intimidire: grazie alla sua grande possanza e alla soggezione malefica del demone egli sarà in grado di intimorire i suoi interlocutori spaventandoli (la sua riuscita dipende dal modo in cui si gioca la skill)

Competenza uso armatura e armi: il capo delle guardie è esperto nell’uso di una sola arma prescelta non ricevendo malus qual’ora questa possa richiedere una doppia mano o non sentendo l’impedimento di pesanti corazze.

Intimidire: grazie alla sua grande possanza e alla soggezione malefica del demone egli sarà in grado di intimorire i suoi interlocutori spaventandoli (la sua riuscita dipende dal modo in cui si gioca la skill)[skill contraria animo di ferro]



Conoscitore oscuro: Egli è il saggio di corte il conoscitore arcano o divinatorio generalmente è un grande mago o un importante sacerdote, il suo compito è preservare il sapere dei demoni e occuparsi della parte diplomatica del regno, alcuni lo vedono come il consigliere della regina. (D.P)

Coscienza dell’animo malvagio: Il conoscitore essendo il più grande esperto di corte del male conosce l’animo di n malvagio a 40m ne comprende la razza e la potenza, sarà in oltre capace di empatizzare i sentimenti di un solo essere malefico per volta.

Sussurro: a differenza del guerriero l’arte oratoria dello studioso del male gli permetterà di acquisire una voce molto convincente al fine di ottenere ciò che desidera sapere o convincere grazie alle sue parole.[skill contraria animo di ferro]

Scrittore oscuro: Egli sarà in grado di parlare e scrivere qualsiasi antica lingua grazie ai suoi studi, i contratti redatti con questo demone potranno all’apparenza sembrare una cosa e a meno che lo stipulatore del patto non comprenda la magia demoniaca sarà difficile epr lui comprendere la vera natura dello scritto.[skill contraria per la lettura conoscenze arcane o runiche]



Addetto al sapere infernale: Egli è un semplice accolito a cui viene imposto o richiede l’entrata a corte per occuparsi del ramo conoscitivo della corte è suo compito tenere in ordine le biblioteche e aiutare il conoscitore oscuro nel suo lavoro.
Scrittore oscuro: Egli sarà in grado di parlare e scrivere qualsiasi antica lingua grazie ai suoi studi, i contratti redatti con questo demone potranno all’apparenza sembrare una cosa e a meno che lo stipulatore del patto non comprenda la magia demoniaca sarà difficile epr lui comprendere la vera natura dello scritto.

Sussurro: a differenza del guerriero l’arte oratoria dello studioso del male gli permetterà di acquisire una voce molto convincente al fine di ottenere ciò che desidera sapere o convincere grazie alle sue parole.[skill contraria animo di ferro]



Guardia della citta: Egli è un guerriero che si è distinto per uno spiccato senzo di appartenenza della città ed è stato arruolato per la protezione e la vigilanza di questa.

Intimidire: grazie alla sua grande possanza e alla soggezione malefica del demone egli sarà in grado di intimorire i suoi interlocutori spaventandoli (la sua riuscita dipende dal modo in cui si gioca la skill)[skill contraria animo di ferro]

ASSEGNAZIONi : VARIEL

Demone nobile: Cittadino nobile riconosciuto dalle autorità della città. (D.P)
ASSEGNAZIONi : REKIEM, CALSIFER


Demone non nobile: demone trasformato semplice cittadino autenticato della città.(D.I)

Cariche interne della città:

Introduco questa suddivisione interna principalmente perché molti nuovi arrivati potrebbero avere bisogno di un tutor, oppure creature non prettamente demoniache ma che vogliono avvicinarsi alla città dei demoni e fare carriera in essa possano affiliarsi.
Capo clan: Demone nobile a cui è stato concesso dalla regina di essere a capo di un numero di demoni che per affinità o ideali si sono uniti. Si fa carico dell’addestramento dei demoni del suo clan che altrimenti rimarrebbero affidati a loro stessi. (D.P)


Demone nobile appartenente ad un clan: i Demoni nobili generalmente si agglomerano in clan che per affinità o intenti si accomunano seguendo il capo clan, essi apprendono da lui e sono introdotti a corte con privilegi in base alla loro importanza. (D.P)


[Modificato da SennarENhial 29/12/2011 16:18]
**************************************************
Quando vide il suo avversario le venne da ridere: alto e magro, doveva avere qualke anno pìù di lei e sfoggiava una spettinatissima zazzera rossa.[…]L’unica arma segreta poteva essere l’astuzia, che Nhial intravide nei suoi chiarissimi occhi azzurri[…]:-Sei di poche parole. Non ti ho mai visto qui: di dv sei?-
:-La mia patria è la Terra del Mare. Mi chiamo Sennar, per rispondere alla tua prossima domanda-[…]si accordò con Sennar per le modalità dello scontro. […]Lui la guardò negli occhi con uno sguardo gelido, abbozò un sorriso e mormorò qualcosa che Nhial non riuscì a capire. Al posto della sua arma ora c’era un grosso serpente.
:-mi pare ci sia un vinditore-
:-sei un mago, non è leale!!non me lo avevi detto!-
:-dovresti ringraziarmi per la lezione. Mi hai kiesto se ero un mago? No. Hai detto “io con i maghi non mi batto”? No. Allora se hai perso è colpa tua. Oggi hai imparato che prima di battersi bisogna conoscere bene il nemico e che la forza non è niente senza l’intelligenza-.
Se ne andò con la stessa flemma con cui era arrivato.


**********************************************************
LILITH è LA MIA STRADA, SIETE LUCIFERISTI?OK...MA RICORDATEVI CHE E' LEI L'UNICA VERA PRIMA RIBELLE!SOLO E UNICO VERO ANGELO!

๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩
Hiperions:Lilith non smetteranno mai di temerti perchè in fondo loro sanno che tu sei crudele...se solo potessi un giorno vorrei dipingerti mentre prendi il the...

Lilith:Hiperion tu non capisci la paura è la migliore arma...che mi temano quei vermi!!mi nutriro delle loro paure e gioirò di loro!
disse voltandosi e guardando sotto i capelli il compagno

Hiperions: in mille anni che ti conosco è la prima volta che mi guardi così...morirò per te. Sai che non torerò..lilith?non farti fermare! hiperions dispiegando le ali saltò giù dalla finestra

Lilith:mai...non ci fermeranno mai nella vita o nella morte tu sarai sempre mio...
๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑๑۩۞۩๑

********************************************************
LOLTH
SUPPLICA ALLA DEA
O scultrice di carne, che modelli il mondo;
che ci hai plasmato dalla creta più scura,
tessendoci dentro una tela di vene e di arterie,
noi sentiamo la tua fame.
O Lloth, umilmente oggi ti nutriamo,
ti offriamo questa carne, questa carne tremante,
con una lama come le tue zanne,
dividiamo i muscoli dalle ossa.
Mangia, il pasto che consacriamo a te,
e non divorarci oggi.
-----------------------------------------------------------
L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal - Il Destino del Drow è di conquistare tutto
-----------------------------------------------------------